ristorante

Osteria del Contadino propone una cucina tipica con piatti di carne selezionata e pesce fresco, con un'attenzione particolare riservata al rapporto qualità – prezzo.

Dal 1968, Osteria del Contadino è gestita da nonna Amelia, regina dei fornelli e gelosa custode delle antiche ricette della tradizione locale, ed oggi è affiancata dal figlio Marco e dal nipote Simone: dalla carne alla brace ai tagliolini fatti in casa, dalla cacciagione al fritto misto, all'Osteria del Contadino troverete un'ampia scelta di piatti genuini con ingredienti di qualità.

Non solo, Osteria del Contadino organizza simpatiche Serate a tema con menu fisso: tutti i Mercoledì zonzelle (pasta per la pizza fritta in olio bollente e mangiata caldissima) e pizza a volontà, il Giovedì e il Venerdì proposte culinarie che vanno dalla paella al fritto di mare, dal cacciucco al bollito, il tutto preceduto dai nostri primi con pasta di produzione propria.

Osteria del Contadino si contraddistingue inoltre per l'organizzazione di pranzi di lavoro per le numerose ditte e aziende presenti nel circondario, con una cucina tradizionale del nostro territorio.

Osteria del Contadino - Ristorante Pizzeria a Montale (Pistoia)
aperto A PRANZO tutti i giorni tranne il Sabato, A CENA dal Giovedì alla Domenica


Per informazioni e prenotazioni 0574.718450



osteriadelcontadino.it © 2017